Chi siamo
Punto Service Tec è un team giovane e competitivo, che supportato da esperienza trentennale è sempre pronta a soddisfare le specifiche richieste dei clienti con progetti personalizzati per ogni individuale esigenza.
L’azienda è presente con professionalità e competenza in due rami ben distinti.
Il primo si occupa con personale dedicato alla progettazione, installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione, trattamento aria e refrigerazione alimentare;
il secondo invece svolge attività di impiantistica civile ed automazione industriale.
Di cosa ci occupiamo
La Punto Service Tec è in possesso dei requisiti richiesti dalla certificazione FGAS, patentino per la manutenzione e la conduzione di centrali termiche di ogni taglia. E’ dotata di strumenti idonei per installazioni e manutenzioni di impianti anche in aziende chimiche con ambienti ATEX. Si occupa e gestisce processi produttivi ad alta automazione. Corsi di formazione in sede e presso le case costruttrici vengono effettuati periodicamente per mantenere il personale sempre aggiornato. Corsi di specializzazione ed aggiornamento volti a garantire la massima informazione e competenza in un mercato sempre più evoluto e competitivo.
Perché scegliere noi
Qualche numero su di noi
Anni di esperienza
Il nostro team di professionisti
Clienti serviti
Progetti realizzati
Politica per la qualità
Sensibilizzare, formare il personale alla cultura della qualità ed a tecniche specifiche relative al processo di miglioramento continuo, in funzione delle evoluzioni organizzative, tecnologiche, legislative e normative coerente con il contesto in cui opera l’azienda considerando le strategie aziendali nel loro insieme.
Osservare le leggi vigenti o disposizioni e con eventuali codici di pratica sottoscritti, che regolano tali attività.
Un quadro di riferimento per progettare e realizzare gli obiettivi e l’adozione del risk based thinking.
Rispettare i requisiti qualitativi espressi negli ordini, al fine di raggiungere la piena soddisfazione del Cliente.
Pianificare e gestire i processi della società al fine di raggiungere la massima efficacia ed efficienza.
Definire, perseguire e riesaminare periodicamente gli obiettivi per la qualità, da conseguire una corretta pianificazione del sistema di gestione per la qualità e ridurre i rifiuti e lo spreco di risorse.
L’organizzazione di tutte le attività che suggestionano la qualità e la soddisfazione del cliente in un Sistema di Gestione per la Qualità organico ed aderente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.
Anticipare laddove economicamente accettabile ed economicamente possibile gli impatti ambientali perseguendo il miglioramento continuo delle prestazioni ambientali.
Sensibilizzare, formare il personale alla cultura della qualità ed a tecniche specifiche in un processo di miglioramento continuo, in funzione delle evoluzioni organizzative, tecnologiche, legislative e normative.
Coerente con il contesto in cui opera l’azienda considerando le strategie aziendali nel loro insieme.
Condurre ogni attività lavorativa tutelando la salute degli operatori e dell’ambiente.
L’impegno della Leadership soddisfa le esigenze delle parti interessate.
Riesaminare completamente la politica per accertarne la continua idoneità.